Chiara Tarullo | Principessa


Chi Sono

Chiara nasce nel 1984. Figlia di fotografo e fotografa (Alida e Sergio) che sono molto apprezzati nelle città in cui si spostano (Bari, Venezia e L’Aquila). Chiara si appassiona alla fotografia a partire dal 2001 cominciando a lavorare con i suoi genitori e proseguendo studiando presso L’Accademia Internazionale per le Arti e le Scenze dell’Immagine avendo professori del calibro di Vittorio Storaro (Premio Oscar per la fotografia nel cinema). Terminati gli studi nel 2006, affina la tecnica delle foto da matrimonio, da studio e inizia a trovare il suo stile fresco e elegante. Nel 2009 purtroppo a L’Aquila c’è stato il terremoto che segna per Chiara uno stravolgimento personale e professionale. Nel giro di soli 5 mesi Chiara porta avanti da sola tutti i matrimoni, la post produzione e la riapertura di un nuovo punto vendita. La sua determinazione viene ripagata con ottimi risultati da parte della sua clientela.

La continua ricerca per migliorarsi ha portato Chiara a frequentare diversi corsi con alcuni dei “Top Photographers, Wedding e non Wedding” nazionali e internazionali più conosciuti nel settore della fotografia: David Bastianoni, Jim Garner, Yervant, Ivana Porta, Prisca Caroli e Bob Davis.

Visitate la mia pagina Facebook o seguitemi su Twitter per restare sempre aggiornati e vicini al mio modo di fotografare.