D+S


Loading

D+S

Oggi vi racconto una giornata di metà luglio iniziata a Montereale dove il fresco della mattina ha aperto l’evento di Stefano e Donatella. A casa dello sposo mi è piaciuto l’ambiente e come è stato disegnato. I dettagli già ci parlano delle persone. A Pizzoli la sposa si prepara e poi esce per andare alla chiesa vicino al Castello.

La luce è tenue, quella schermata dalle nuvole, quella che non crea ombre dure e che promette qualche guccia di pioggia. La vera rivelazione della giornata è stata la festa in sala. Gli invitati si sono scatenati in balli e canti per tutto il pomeriggio e il reportage di sala è ricco e coinvolgente. Il tempo è volato.

Un desiderio degli sposi è stato quello di avere le foto da sposati in un luogo che li rappresenta. Ho realizzato quindi per loro il Post Wedding tornando a Montereale per scattare le foto a cui loro tanto tengono. In verità mi sono divertita tantissimo e in quel luogo la natura è stata così bella e selvaggia che ci ha coinvolto in un turbinio di luce e romanticismo.

 

Post Wedding

Chiara Tarullo

About Chiara Tarullo

  •  

Leave a Comment