Emozioni allo stato puro


Loading

Emozioni allo stato puro

Tutti i matrimoni raccontano emozioni forti perchè sono giorni importanti e i sentimenti di questo giorno particolare sono speciali. Sarà che al matrimonio di Chiara e Mariano c’era il piccolo Alessio col quale ho instaurato subito un buon feeling, sarà che la cerimonia civile si è tenuta a Palazzo Fibbioni (nel centro della mia città di L’Aquila), sarà che la festa presso la Cariera del Vetojo è stata un turbinio di balli scatenati… beh il risultato è davvero spumeggiante.

Un momento molto toccante è stato la lettura delle promesse che gli sposi si sono scambiati durante la cerimonia. Parole dolcissime che gli sposi si sono dedicati a vicenda che hanno fatto commuovere tutta la platea … e anche me.

Dopo l’uscita col lancio del riso io e gli sposi abbiamo fatto un giro veloce nel centro storico di L’Aquila e poi siamo andati al monumento che rappresenta questa città: le 99 cannelle. Essendoci moto pathos tra loro li ho fatti stare “tra loro” per avere una resa più vera del ricordo.

Finito il momento romantico al ristorante Sposi e invitati hanno hanno dato il via a una festa da manuale e io ero ipnotizzata da Chiara e dal suo abito che svolazzava a suon di musica.

Qui la luce di quel giorno

 

Chiara Tarullo

About Chiara Tarullo

  •  

Leave a Comment