Engagement sulla neve


Loading

Engagement sulla neve

Quale stagione è più indicata per scattare le foto? Tutte! Ogni stagione ha le sue caratteristiche e a me interessa esaltare il momento contestualizzando un’emozione.

Essendo una persona freddolosa non amo le temperature rigide dell’inverno, d’altrocanto però non posso restare indifferente alla neve e al suo fascino. Dopo una nevicata tutto sembra così immacolato, luminoso, fatato e poi diciamocelo… adoro la cioccolata calda che stempera il freddo.

Per questi motivi trovo che l’inverno sia un ottimo momento per le sessioni di Engagement come quella di Elena e Donato.

La location è quella di Campo Felice (Lucoli- AQ), la giornata è soleggiata e mite, i ragazzi sono carichi e io non vedo l’ora di dedicarmi alle loro emozioni.

Lui militare dal carattere spigliato e giocoso. Lei fa parte della Croce Rossa Italiana è una ragazza dolce e romantica. La prima parte di sessione si svolge con le divise (per ovvi motivi non posso pubblicarle) e ci lasciamo subito prendere dal buon odore del bar all’ingresso delle piste! E mentre loro si gustano una pausa in relax io scatto foto di reportage. Poi si cambiano d’abito ed eccoci alle foto di oggi.

L’engagement si svolge in modo molto naturale e come sempre mi piace giocare con i miei ragazzi e coinvolgerli in quello che è l’idea di base per lo scatto.

Ecco a voi un estratto delle immagini di quell’ora passata insieme a Elena e Donato.

Buona visione.

 

Chiara Tarullo

About Chiara Tarullo

  •  

Leave a Comment