REGALARE EMOZIONI


Loading

REGALARE EMOZIONI

I servizi fotografici per famiglie sono un ambito estremamente tenero e delicato del mio lavoro. Il momento che si va a catturare è uno fra i più unici e belli della vita di una coppia. L’intimità della gioia che si esprime, racconta uno stato d’animo complesso. Le future mamme sono tanto emozionate quanto timorose per questa esperienza (in particolare alla prima matenità). In più il nosto vivere quotidiamo ci fa tralasciare diversi aspetti della vita che dovremmo invece godeci al pieno delle nostre capacità. Mamma Federica (ad esempio) aveva intenzione di avere belle foto del suo pancione ma arrivata all’ottavo mese ancora non aveva preventivato questa esperienza.

In confidenza con sua cognata (Valentina) e lo zio (Francesco), mamma Federica ha quindi espresso questo desiderio temendo però di essere in ritardo. Fortunatamente Valentina e Francesco la tranquillizzano facendo il mio nome e garantendole che avrebbero personalmente provveduto al tutto. E così è stato! In soli 7 giorni Federica e suo marito Gustavo hanno ritirato le foto regalate dalla cognata e dallo zio.

La coppia e io ci siamo conosciuti meglio al momento degli scatti. Devo dire che sono stati subito accoglienti e abbiamo deciso insieme gli outfit e le location. Dopo aver preso un buon caffè abbiamo cominciato con la seduta in modo tranquillo e rilassato. Lo spazio e la luce hanno dettato le regole di questa seduta fotografica che si è svolta nel modo più naturale.

Qui di seguito il risultato: Buona Luce!

Chiara Tarullo

About Chiara Tarullo

  •  

Leave a Comment