Spontaneo è bello!


Loading

Spontaneo è bello!

Mi piace instaurare con gli sposi un feeling per capire come raccontarli al meglio. Per questa coppia è stato immediato, una di quelle cose che accadono naturalmente. Sapevo che erano spaciali poco dopo che iniziarono a parlarmi del loro matrimonio ma non tanto per quello che mi raccontavano quanto per come lo dicevano! Amanti dello sport e del Gran Sasso d’Italia, sono stati subito diretti e sinceri nelle loro richieste che hanno reso uniche.

Sarà stata l’alta quota, sarà stata la bellissima giornata, sarà stato che sposi e invitati erano giocosi… o tutto questo insieme! Beh il Matrimonio di Chiara e Carlo non lo scorderò mai. Ecco una raccolta di foto che raccontano loro e la loro giornata. Buona luce.

 

  

   

  

 

 

La cerimonia si è svolta nella bellissima chiesa bianca di Bominaco. Una cosa che ho apprezzato è stato l’addobbo floreale: sobrio e curato. Ah e poi il parroco! Credo la prima volta in vita mia (forse anche l’ultima) in cui il prete si sposta (ovviamente di sua spontanea volontà) per farmi fare le foto frontali allo scambio delle fedi… ero allibita e contenta allo stesso tempo.

 

  

 

 

  

  

 

Dopo qualche scatto fuori al verde che circonda la chiesa di Bominaco e la cripta affrescata, siamo andati al Monastero di Santo Spirito (Ocre-AQ). Qui ci aspettava un’atmosfera giocosa e rilassata. Ecco alcuni dei dettagli che mi sono piaciuti dell’allestimento e le foto durante il pranzo.

 

Al tramonto non potevano mancare alcuni giochi di luce e con gli sposi mi sono divertita a giocare col sole e con il panorama! Il tutto nel giro di un quarto d’ora.

 

 

Chiara Tarullo

About Chiara Tarullo

  •  

Leave a Comment