Project Description

Sara & Simone

 

Questa bellissima coppia ha coronato il suo sogno in un giorno di fine agosto insieme ai loro amici e il loro splendido carattere.

Come in tutti i matrimoni ci sono stati degli imprevisti… ad esempio la pioggia oppure i freni del pulmino, MA se pensate che questo possa aver smorzato il loro entusiasmo vi sbagliate di grosso!!

E quindi vorrei che anche chi convolerà a nozze prenda esempio da questa coppia strepitosa.

Insomma… non possiamo affidare il nostro umore al meteo o lasciarci prendere dallo sconforto per un piccolo guasto, lasciandoci rovinare così il giorno più bello della nostra vita.

Pensate che tutto quello per cui avete lavorato, programmato e speso soldi, si verificherà ugualmente e anzi sappiate che i vostri ospiti saranno ancora più calorosi nel festeggiarvi, proprio perchè siamo esseri umani e non siamo “perfetti” ma sappiamo bene come sostenerci!

Infatti è andata proprio così per Sara e Simone che erano circondati dal brio della loro festa e soprattutto forti del loro sentimento e del loro “essere unici”. Tutto il resto passa in secondo piano.

Una morbida luce ha accompagnato questi ragazzi per tutta la giornata. Così io e il mio staff abbiamo colto quelle emozioni più dirette e palpabili.

Un altro dettaglio fondamentale per noi dello “staff foto” è il tempo che impieghiamo per catturare le immagini. In questo caso avevamo poco tempo, una trasferta (chiesa-ristorante) di oltre 1 ora, MA se pensate che non siamo riusciti a cogliere il sentimento più vero e intenso … vi sbagliate di grosso un altra volta!!!

Proprio il collaborare divertendoci con gli sposi ci dà la giusta carica per ottenere le immagini pulite e che raccontano. Ciò che vedete (questo è solo un assaggio) lascia a Sara e Simone il ricordo più prezioso: la piacevole sensazione che hanno provato in quei momenti!!